Skip to content

Il ristorante

Scegliendo il meglio dalla cornucopia di deliziosi piaceri che il territorio offre, i piatti del nostro ristorante sono un raffinato tributo alla cucina contemporanea.

Nella piccola corte, situata alle spalle dell’hotel, circondata dal nostro bellissimo giardino nasce il ristorante di Villa San Michele, ad uso dei clienti dell’albergo ma aperto anche agli esterni il nostro ristorante. È stato ideato per dare ospitalità’ a un massimo di 40 persone, in modo tale da poter offrire un’ottimo servizio e mantenere un ambiente rilassante ed esclusivo dove allietare i nostri commensali durante le calde sere d’estate lontano dalla città.

Con il ricco menù a la carte tutte le sere potrete essere deliziati dalle proposte del nostro chef Saverio Guaradato, che dopo anni di esperienze su territorio nazionale ed internazionale saprà accontentarvi in tutte le vostre richieste con una cucina moderna che non tralascia i dettagli ma allo stesso tempo rispecchia tutti i canoni della tradizione toscana.

Lo Chef Saverio Guardato

Lo chef

Dopo aver completato i suoi studi con il Gambero Rosso, lo chef Saverio Guardato ha lavorato per tanti anni all’estero presso ristoranti e hotel di alto livello. Oggi dona ad ogni suo piatto il suo bagaglio di esperienze culinarie internazionali, per un menù che è tutto fuorché scontato.

Il restaurant manager

Pasquale Mazzola lavora nell’ospitalità da oltre 20 anni, collezionando esperienze di rilievo in tutta Italia e da diversi anni fa parte della direzione di Villa Marta, l’altro albergo del nostro gruppo. A Villa San Michele si occupa di supervisionare e gestire ogni aspetto del ristorante così che ogni ospite esca col sorriso.

Il Restaurant Manager Pasquale Mazzola

Protocollo Covid-19

Sicurezza, attenzione e premura verso i nostri ospiti sono all’ordine del giorno. Seguiamo scrupolosamente tutte le linee guida emanate dal Ministero della Salute: il nostro staff indossa sempre la mascherina, mantiene e fa mantenere il distanziamento, inoltre gli ambienti sono sanificati con gel e prodotti al cloro.